Segreteria – URP

Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: ABBRUZZESE ALBERTO

Ufficio Personale:

CECCHINI RITA                   Coordinatrice Area Personale e Referente Pratiche Personale Scuola Infanzia e Primaria

PICCIRILLO LUIGI                Referente Pratiche Personale Scuola Sec.1^ grado e ATA

MARCHETTO FRANCA        Supporto Ufficio Personale e Referente Organi Collegiali

Ufficio Alunni e Protocollo:

CAVICCHI SONIA                Coordinatrice Area Alunni e Didattica

DI GUIDA CARMELA           Protocollo generale, Infortuni, Uscite Didattiche

Ufficio Contabilità:

BONAZZI CLAUDIA            Coordinatrice  Area Contabilità, area acquisti, inventario

VIA CIRCONVALLAZIONE LEVANTE 61

Gli orari di ricevimento sono i seguenti:

Lunedì, martedì e venerdì dalle ore 11.45 alle ore 13.15

Mercoledi dalle ore 8.00 alle ore 10.30

Giovedì dalle ore 14.45 alle ore 16.15 (non effettuato durante la sospensione delle lezioni).

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico (051975001).

La segreteria è aperta al pubblico presso

Via Circonvallazione Levante 61 – Pieve di Cento - 40066 (BO)

Gli orari di ricevimento sono i seguenti:

Lunedì, martedì e venerdì dalle ore 11.45 alle ore 13.15

Mercoledi dalle ore 8.00 alle ore 10.30

Orario di ricevimento DSGA:

• Telefonico dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle ore 13.30;
  • In presenza martedì, mercoledì e giovedì - Previo appuntamento.

Tel: 051975001

Fax: 051973203