“Realizza la tua classe ideale” è un progetto promosso da GAM – Gonzagarredi e CampuStore rivolto alle istituzioni  scolastiche statali situate in Italia. Il progetto chiedeva agli studenti di immaginare come avrebbero voluto ritrovare la propria aula al rientro a scuola, di dare libero sfogo alla fantasia e ragionare insieme sullo spazio scolastico e sui componenti che lo caratterizzano.

Alcuni alunni delle classi Seconde di entrambi i plessi di Scuola Secondaria di Primo, insieme alle prof.sse De Luca Antonella, Maisano Daniela, Pinardi Beatrice e Taddia Alessia hanno prodotto queste due idee:

• Progetto Castello d’Argile – “Designer si diventa. Aspettando una scuola in carne ed ossa” LINK DIRETTO
  • Progetto Pieve di Cento – “La classe arcobaleno” LINK DIRETTO

E’ possibile visionare tutti i progetti al seguente link https://www.facebook.com/realizzalatuaclasseideale/

Chiunque è in possesso di un account Facebook può mettere un LIKE ai nostri progetti

Ringraziamo fin da ora tutti quelli che avranno modo di votarci