Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA CIRCONVALLAZIONE LEVANTE 61
- CAP
40066
- Orari
Gli orari di ricevimento sono i seguenti:
Lunedì, martedì e venerdì dalle ore 11.45 alle ore 13.15
Mercoledi dalle ore 8.00 alle ore 10.30
Giovedì dalle ore 14.45 alle ore 16.15 (non effettuato durante la sospensione delle lezioni).
Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico (051975001).
- Email
- PEC
- Telefono
051975001
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
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GenContatti
- Telefono: 051975001
- Email: boic80600n@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria