Riparte una nuova edizione del progetto “A scuola di comunità” e questa volta è dedicata alla costruzione di giochi in legno, che al termine del progetto verranno donati alla città di Castello d’Argile.

Verranno creati due gruppi, uno si incontrerà il mercoledì e l’altro il venerdì, e ogni gruppo creerà un diverso gioco. Al progetto partecipa Giuseppe Ferrari, che porterà la sua esperienza e le sue conoscenze e che sarà affiancato da due educatori/educatrici professionali.

Dal 25 e dal 27 ottobre, fino al 20 e 22 dicembre, dalle 14.00 alle 16.30, se anche tu vuoi dare il tuo contributo a questo progetto iscriviti attraverso questo link o tramite il qr code che trovi sulla locandina.

Progetto finanziato dall’Ufficio di Piano del Distretto Pianura Est per conto di Campi d’Arte in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado A. Gessi