Carissime famiglie,

come già anticipato nelle riunioni di presentazione della nostra scuola, a seguito di un periodo di sperimentazione e a seguito di un confronto con gli Organi Collegiali del nostro IC, a partire dall’A.S. 23/24 vi confermiamo che i gruppi Classe delle Prime si formeranno in base al Tempo Scuola scelto all’atto dell’iscrizione.

A breve vi comunicheremo la data dell’incontro di presentazione dell’anno scolastico che si terrà prima dell’inizio della scuola, pertanto vi invitiamo a consultare periodicamente il Sito del nostro Istituto.

Certa della vostra partecipazione e ben consapevole della nuova avventura che sta per affacciarsi nelle vostre vite, vi invio un caro saluto e un buon proseguimento di vacanze.

Ds, Lucia Montanaro